Juve Condannata a Pagare 19,5 Milioni a Ronaldo per Stipendi Arretrati

Napolipiu.com SPORT

La Juventus dovrà versare 19,5 milioni di euro lordi, più interessi, a Cristiano Ronaldo per saldare gli stipendi arretrati mai corrisposti durante la sua militanza. La Juventus esce sconfitta dall’arbitrato intentato da Cristiano Ronaldo per il mancato pagamento di alcuni stipendi durante la sua militanza a Torino. I tre arbitri hanno infatti condannato il club bianconero a versare al campione portoghese la cifra di 19,5 milioni di euro lordi, a cui andranno aggiunti gli interessi maturati. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia La vicenda fa riferimento alle mensilità differite nelle cosiddette manovre stipendi e poi mai versate a Ronaldo. (Virgilio)

Il club bianconero dovrà pagare 9.774.166,66 milioni di euro (più interessi) a Cristiano Ronaldo, di fatto quanto il portoghese avrebbe dovuto incassare al netto di tasse e contributi. Cristiano Ronaldo ha vinto l'arbitrato contro la Juventus, al terzo tentativo, in merito alla controversia legata al pagamento di 19,5 milioni di euro di stipendi arretrati che spettavano al calciatore portoghese. (Adnkronos)

Cristiano Ronaldo 1 Juventus 0. Al terzo tentativo di arbitrato per ricomporre la controversia legata al pagamento di 19,5 milioni di euro di stipendi arretrati che spettavano all’ex giocatore bianconero, al 39enne portoghese è stata riconosciuta la ragione in sede stragiudiziale. (LAPRESSE)

Il club bianconero dovrà pagare 9.774.166,66 milioni di euro (più interessi) a Cristiano Ronaldo, di fatto quanto il portoghese avrebbe dovuto incassare al netto di tasse e contributi. Cristiano Ronaldo ha vinto l'arbitrato contro la Juventus, al terzo tentativo, in merito alla controversia legata al pagamento di 19,5 milioni di euro di stipendi arretrati che spettavano al calciatore portoghese. (Reggio TV)

Il club bianconero dovrà pagare 9.774.166,66 milioni di euro (più interessi) a Cristiano Ronaldo, di fatto quanto il portoghese avrebbe dovuto incassare al netto di tasse e contributi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’accordo iniziale era per un differimento di più mensilità, ma dopo il trasferimento CR7 non ha più ricevuto la somma stabilita, aprendo un contenzioso con il suo ex club. La Juve dovrà dunque corrispondergli nove milioni e 800 mila euro più gli interessi, così hanno stabilito il Collegio Arbitrale dei tre arbitri Gianroberto Villa, Roberto Sacchi e Leandro Cantamessa. (ilmattino.it)