Aeroporto di Catania, Torrisi: “Piena operatività”

Quotidiano di Sicilia INTERNO

Un'estate decisamente calda all'aeroporto di Catania. Adesso riprende la piena attività così come annunciato da Nico Torrisi. Un’estate decisamente calda all’aeroporto di Catania che tra la chiusura dovuta all’incendio di qualche settimana fa e i disagi per la ricaduta di cenere vulcanica non sta vivendo una stagione memorabile come ci si aspettava. Oggi è ripresa la piena attività, a seguito della rimozione del materiale vulcanico prodotto dall’Etna nelle scorse ore, così come annunciato da Nico Torrisi, amministratore delegato della Sac. (Quotidiano di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Ieri erano stati cancellati tutti i voli in partenza da Catania mentre quelli in arrivo non cancellati sono stati dirottati su Trapani e Comiso. La società di gestione dello scalo comunica che è stato riaperto dalle 6 di stamane e consiglia ai passeggeri di informarsi sullo stato del proprio volo con le compagnie aeree. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

PUBBLICITÀ L'aeroporto di Catania Fontanarossa, chiuso da lunedì mattina alle 5, è tornato operativo. Lo scalo era stato bloccato per via della cenere caduta a seguito di un'eruzione dell'Etna. (Euronews Italiano)

Riaperto oggi l'Aeroporto di Catania Fontanarossa dopo lo stop ai voli a causa dell'eruzione dell'Etna. (Fanpage.it)

La chiusura dell’aeroporto Fontanarossa di Catania era stata decisa lunedì mattina alle 5 a causa della cenere che si era depositata sulle piste. La chiusura lunedì mattina causa cenere (Virgilio Notizie)

L'aeroporto di Catania Fontanarossa, chiuso da ieri mattina alle 5, è tornato operativo. La società di gestione dello scalo comunica che è stato riaperto dalle 6 di stamane e consiglia ai passeggeri di informarsi sullo stato del proprio volo con le compagnie aeree. (Il Mattino di Padova)

L'aeroporto di Catania Fontanarossa, chiuso dalla mattinata di ieri 14 agosto a causa della presenza di cenere lavica dovuta all'attività vulcanica dell'Etna, è tornato operativo. (La Repubblica)