Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Dai Milan sarà il più bello”

Pianeta Milan SPORT

La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato. Daniele Triolo. Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, venerdì 20 maggio 2022.

Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, venerdì 20 maggio 2022. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Semplici” le affermazioni della Roma, capolista prima e dopo l’ultima giornata 2000/2001, e dell’Inter versione 2007/2008 grazie ad Ibrahimovic che 14 anni dopo conta di vivere la stessa identica emozione Dei sei precedenti coi tre punti a vittoria soltanto due volte si è registrato un clamoroso sorpasso all’ultima giornata. (Calcio In Pillole)

Una scusante ce l’ha, ma voto non alto». Di Canio non boccia la stagione dell’Inter, nonostante alla fine non sia stato possibile vincere la Serie A. MANCATO QUALCOSA – C’è da valutare la stagione dell’Inter e si va da un eccesso all’altro. (Inter-News)

E andare in una squadra dove devi essere sempre pronto e fare la differenza non è facile Tuttavia, secondo Paolo Di Canio, sono molti i meriti dei nerazzurri, dopo le premesse della scorsa estate. (Inter-News)

Anzi, il comune di Milano mette a disposizione, Piazza Città di Lombardia, anche con l’appoggio della Regione“. Condividi l'articolo. Domani alle 18 lo scontro finale. Oggi alle 18, si decide lo scudetto per il Campionato di Serie A 2021-22. (Informazione Nazionale)

Potevi retrocedere a Salerno e dovevi vincere te: dopo il primo tempo di Salerno. E' uscita la pochezza del Cagliari" (Tutto Cagliari - News)

SCUDETTO – Inter e Milan, è la giornata dello scudetto. Una delle due vincerà lo scudetto con gli impegni contro Sampdoria e Sassuolo che saranno decisivi. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr