Elon Musk dal Papa

Ticinonline ECONOMIA

«In un centro educativo aperto un ragazzo ha la possibilità di uscire e non rientrare.

Non possiamo impedirlo», spiega Luca Forni, direttore dell'Istituto Torriani per minorenni

E punta il dito contro le ARP: «Mia figlia ha bisogno di una struttura chiusa.

gior. «A 14 anni mia figlia non va a scuola e passa le notti per strada». Nicole* attualmente risiede all’Istituto Torriani per minori in difficoltà. (Ticinonline)

Ne parlano anche altri giornali

“Onorato di aver incontrato il Papa ieri”, ha scritto il numero uno di Tesla sul suo account Twitter, taggando proprio il profilo in lingua inglese del Pontefice. Elon Musk ha incontrato Papa Francesco. (Il Sussidiario.net)

Città del Vaticano - Papa Francesco ha incontrato a Santa Marta l'ad di Tesla Elon Musk. (fonte Agi). Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Papa & Vaticano. (Il Faro online)

Stiamo parlando di Elon Musk, il magnate fondatore di Tesla, ricevuto in Vaticano, nella Casa di Santa Marta, da Papa Francesco, per un colloquio privato durato poco meno di un’ora. (L'Unione Sarda.it)

Uno scatto che sta diventando virale quello di Elon Musk insieme ai suoi quattro figli e Papa Francesco, che il milionario è venuto a trovare proprio in questi giorni a Roma. Erano quasi dieci giorni che Elon Musk non twittava nulla e in molti erano già sospettosi: ma ora appare una foto con Papa Francesco. (Nanopress)

L’uomo più ricco del mondo, numero uno di SpaceX e Tesla. «Onorato di incontrare il Pontefice». Da due settimane Musk non postava nulla su twitter, la piattaforma di social network che sta per acquistare, poi la foto, con la scritta «Onorato di incontrare @pontifex ieri». (Notizie - MSN Italia)

Twitter content This content can also be viewed on the site it originates from La visita è durata quaranta minuti, durante i quali Papa Francesco e Elon Musk hanno parlato delle nuove frontiere della tecnologia al servizio dei popoli, e contemporaneamente del problema del calo della natalità. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr