Gazzetta - Effetto domino: Fabian Ruiz al PSG sposta Ndombele al Napoli, Rabiot allo United e Paredes alla Juve

CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli - Arrivano aggiornamenti da Pedullà de La Gazzetta dello Sport riguardo il possibile effetto domino a centrocampo che si può innescare in Europa grazie alla cessione di Fabian Ruiz dal Napoli al PSG.

Il Napoli, invece, sostituirà Fabian con Ndombele e l'arrivo di Paredes alla Juve libererebbe Rabiot per il Manchester United

Napoli: effetto domino Fabian Ruiz. Quando il PSG prenderà Fabian Ruiz dal Napoli (offerta 20 più 5 di bonus), sarà felice di scaricare un ingaggio come quello di Paredes. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Ha capacità di rompere la linea grazie alla sua forza muscolare" E' un giocatore forte, ma nel Tottenham Conte non lo ritiene un titolare. (Tutto Napoli)

Il Napoli, il Tottenham e gli agenti di Ndombele stanno lavorando per limare gli ultimi dettagli per poi confermare l’accordo trovato ieri. Il Napoli, il Tottenham e gli agenti di Ndombele stanno lavorando per limare gli ultimi dettagli per poi confermare l’accordo trovato ieri. (Calcio News 24)

E invece ora il Ds Giuntoli piazza altri due colpi, per rinforzare una squadra ambiziosa e più giovane, che vuole scalare posizioni nelle gerarchie del campionato. Ndombele dal Tottenham per la mediana , Raspadori del Sassuolo per l’attacco. (Eurosport IT)

Ad annunciarlo è Ciro Venerato, giornalista di RAI Sport: "Solo conferme da Napoli e Londra. "Il Napoli elargirà 2.5 milioni netti più 500mila di bonus al neo partenopeo. (AreaNapoli.it)

C'è da risolvere il nodo ingaggio visto l'alto stipendio del giocatore. Ndombele Napoli: chiusura vicina. Calciomercato Napoli - La Gazzetta dello Sport svela le ultime news su Ndombele al Napoli: (CalcioNapoli24)

Non è detto che Inzaghi decida di bocciarlo ma la miglior forma fisica di Dimarco potrebbe avere la meglio L’Inter dopo la vittoria all’ultimo respiro ottenuta sul campo del Lecce si prepara alla prima sfida casalinga con lo Spezia, in programma sabato alle ore 20.45 (QUI le ultime). (Inter-News)