Nuovo Allenatore Napoli, ieri vertice alla FilmAuro: ADL ha deciso vuole Conte

Napolipiu.com SPORT

De Laurentiis vuole Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli. Decisivo il summit alla Filmauro. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis ha ribadito ai suoi dirigenti, riuniti in un vertice alla FilmAuro, la volontà di fare un ultimo tentativo per convincere Antonio Conte ad accettare la panchina del Napoli. Il sogno di De Laurentiis: arrivare a Conte Per il numero uno azzurro, la scelta dell’allenatore “diventa la cartina di tornasole delle ambizioni” del club partenopeo. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Nuovo allenatore Napoli: ultimissime su Antonio Conte Secondo quanto riferito in diretta in apertura dal collega Valter De Maggio, le trattative proseguono e c'è modo per essere ottimisti sebbene la strada sia ancora da percorrere fino e in fondo: (CalcioNapoli24)

Iezzo: “Ho sempre sognato di giocare nel Napoli, l’opportunità è arrivata quando avevo 31 anni passati ed ero ad un bivio: un contratto pronto col Cagliari, un po’ di squadre di Serie A che mi avevano contattato, la proposta più forte fu dell’AEK Atene che era in Champions League con un contratto di 4 anni” (Terzo Tempo Napoli)

"Io ho fatto una previsione, Conte andrà al Napoli per quelle che sono le mie notizie. Un amico di Antonio mi ha confessato che sta cercando casa, al Vomero. La moglie sta facendo già dei sopralluoghi per scegliere casa. (CalcioNapoli24)

La panchina del Napoli resta ancora un nodo da sciogliere. Con ogni probabilità, Aurelio De Laurentiis scioglierà le proprie riserve solamente al termine del campionato, scegliendo definitivamente il condottiero della stagione della rinascita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Durante la trasmissione Azzurro Time su Radio CRC, Sparnelli ha rivelato: “La compagna di Matteo Politano ha riferito a un’amica che Conte avrebbe chiamato l’esterno del Napoli“. La telefonata di Conte a Politano (Napolipiu.com)

De Laurentiis ha fatto la sua scelta e ora si devono limare gli ultimi dettagli. Si discute della durata, delle clausole, dell'ingaggio, della progettualità, dei fondi da immettere sul mercato, dei calciatori da prendere e da quelli da tenere in rosa. (CalcioNapoli1926.it)