Da vittima decine di denunce

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

BARI – Riguarda la vendita dei loculi del cimitero di Gravina in Puglia una delle ultime denunce presentate da Pietro Capone, il 49enne ucciso nella tarda serata di ieri con due colpi di pistola che lo hanno raggiunto alla testa, mentre l'uomo si trovava a pochi ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Con due colpi di pistola, lunedì notte a Gravina di Puglia in provincia di Bari è stato ucciso Pietro Capone, 49 anni, imprenditore conosciuto nel territorio come il “paladino della legalità”. (Il Quotidiano Italiano)

Gravina, paura e e omertà dopo l'omicidio di Capone 'Ma tutti sapevano che era in pericolo' (La Repubblica)

BARI. Aveva dedicato la sua vita a combattere gli abusi ed i soprusi della pubblica amministrazione, ma Pietro Capone, noto a Gravina di Puglia come il "paladino della legalità", è morto a 49 anni per due colpi di pistola subiti. (Voce Nuova Tv)

antonella.jpg · ANTONELLA TESTINI Martedì 11 Marzo 2014 ore 11.12. Si scava tra le denunce presentate dalla vittima. (GravinaLife)

antonella.jpg · ANTONELLA TESTINI Martedì 11 Marzo 2014 ore 16.27. Della vicenda informato anche il Ministero dell'Interno. (GravinaLife)

di Francesca Marruco «L’ho uccisa perché stavo male all’dea che lei sarebbe sopravvissuta e io […] (Umbria24)