Tuttosport: “I nodi di Cairo al pettine del Toro”

Tuttosport: “I nodi di Cairo al pettine del Toro”
Toro News Toro News (Sport)

Come l’arbitraggio di Mariani”.

Il quotidiano sportivo torinese dedica spazio al presidente Cairo.

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.

Sul fronte mercato il Torino avrebbe puntato Vojvoda, terzino destro dello Standard Liegi

La notizia riportata su altre testate

ECCO I CONVOCATI DEL TORINO:. PORTIERI: ROSATI, SIRIGU, UJKANI. DIFENSORI: AINA, ANSALDI, BREMER, DE SILVESTRI, DJIDJI, GHAZOINI, IZZO, LYANCO, NKOULOU, SINGO. Resa nota la lista dei 24 giocatori granata che prenderanno parte alla sfida contro la Lazio questa sera alle 19.30 allo stadio Olimpico Grande Torino. (Toro News)

Lo spagnolo ha rimediato una contusione durante il match di Cagliari e ieri non si è allenato con la squadra. La probabile formazione del Torino: chance in vista per Lyanco, Verdi dal 1′. (Toro News)

La Bundesliga è appena finita, Sergio... (Torino Granata)

In difesa, davanti all’intoccabile Sirigu, il Torino potrebbe presentarsi con una linea a tre composta da Lyanco, Nkoulou e Bremer. Ancora indisponibile invece Zaza, che potrebbe tornare a disposizione in vista del derby contro la Juventus in programma sabato prossimo all’Allianz Stadium. (Toro News)

Ecco, più d’uno, negli sguardi agitati e nelle posture tormentose di Cairo - contestato (ma soprattutto dileggiato; la cosa che gli fa più male) a oltranza dai tifosi, stufi di una mediocrità che di aureo ha sempre meno - ha letto anche questa paranoia. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr