Torino, uccide la moglie a martellate e poi si toglie la vita impiccandosi: era disperato per i debiti

News Italiane INTERNO

torino-uccide-la-moglie-a-martellate-e-poi-. Nonostante, giorno dopo giorno, si lotti sempre più contro il femminicidio ecco che purtroppo sempre nuove donne perdono la vita a causa della furia dei propri mariti, fidanzati e compagni. Dietro tali ... (News Italiane)

Su altri giornali

Un uomo, 65 anni, ha ucciso a martellate la moglie e poi si è impiccato pochi minuti dopo. Dopo il delitto il sessantenne si è tolto la vita impiccandosi ... (98zeroinfo)

Il tragico gesto dovuto ai debiti contratti con alcune finanziarie. Redazione. (Today)

E l'altra notte, sopraffatto dalla disperazione, ha deciso di farla finita: prima ha ammazzato a martellate la moglie, poi si è impiccato ... (Il Gazzettino)

E' quando stanno appurando gli investigatori della squadra mobile sulla base delle testimonianze raccolte e di un biglietto ... (Rai News)

Sarebbero stati i debiti, pesanti e insostenibili con la sola pensione, a originare la tragedia di una coppia di anziani torinesi trovata morta questa mattina in un palazzo di corso Orbassano, dietro l'area dello stabilimento Fiat di Mirafiori a Torino ... (road2sportNews)

Poi è sceso in cantina e si è impiccato. Sul caso sta indagando la polizia, che sta cercando di fare luce sui motivi del terribile gesto. (OnlineReggi)