SERIE A: SETTE SQUALIFICATI PER UN TURNO, STOP ANCHE A JURIC

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Il giudice sportivo della Serie A Gerardo Mastrandrea ha squalificato sette giocatori, tutti per un turno, dopo la 32.ima giornata di campionato. Si tratta di Mario Rui (Napoli), Akpa Akpro (Monza), Almqvist (Lecce), Coulibaly (Salernitana), Ricci (Torino), Rrahmani (Napoli), Thiaw (Milan). Fermato per un turno anche il tecnico del Torino Ivan Juric "per avere, al 40' del secondo tempo, entrando sul terreno di giuoco, contestato platealmente una decisione arbitrale". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Coulibaly (Salernitana) Thiaw (Milan)... Sono sette, i giocatori squalificati che salteranno il prossimo turno di campionato. (Tuttocampo)

Le decisioni del Giudice Sportivo riguardanti le gare valide per la 32ª giornata di Serie A TIM 2023/2024. Ivan Juric salterà Torino-Frosinone Fonte: Lega Serie (Tuttofrosinone)

Si tratta di Almqvist (Lecce), Thiaw (Milan), Mario Rui, Rrhamani (Napoli), Akpa Akpro (Monza), Coulibaly (Salernitana), Ricci (Torino). Tra i tecnici, un turno a Juric (Torino). (Tiscali)

Si è appena chiuso il 32ª turno di Serie A, ma per i fantallenatori è già tempo di pensare alle sfide in programma nel prossimo turno di campionato. (Fantacalcio ®)