Per Valentino una vittoria da leggenda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Citta di Salerno SPORT

Valentino Rossi regala una giornata straordinaria ai suoi tifosi e vince il Gp d'Olanda, ottava prova del Motomondiale, classe MotoGp, sul circuito di Assen. Al termine di un duello entusiasmante fatto di sorpassi e controsorpassi (con un finale thrilling per una ... (La Citta di Salerno)

Su altri giornali

RedazioneF1Sport.it 29 giugno 2015 – Il P Zero Orange hard e P Zero White medium sono le mescole designate per il Leggi tutto... (f1sport.it)

Sono state risolte le situazioni di emergenza, riaperte le vie Martiniana e Stradella e organizzate due squadre di lavoro che, nella giornata di lunedì 29 giugno, provvederanno alla pulizia nelle zone di Baggiovara, Cognento e al Villaggio Giardino, le più colpite dal maltempo che si è abbattuto su Modena... (Bologna 2000)

Quello che ha fatto con Marc Marquez va al di là dell'immaginabile. Una gara pazzesca che ha lasciato senza fiato chi ... (La Gazzetta dello Sport)

Il "Dottore", in sella alla sua Yamaha, ha fatto registrare il miglior tempo nelle prime libere della MotoGp, girando in 1'34"357, e precedendo la coppia del team Repsol ... (AGI) - Assen (Olanda), 25 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sapevamo, prima divenire qua, che Assen è un circuito duro e che le altre moto sarebbero state molto veloci. Siamo comunque molto vicini ai migliori e ciò è positivo: era questo il nostro obiettivo. (Corriere dello Sport.it)

28 giugno 2015 - Ecco qualche opinione dopo il contatto all'ultima curva che ha deciso il GP d'Olanda. In Honda, però, sono avvelenati, a cominciare dal numero due esecutivo di ... (Moto.it)