La professoressa Diana Sorini è la vittima del terribile incidente mortale di Vallefoglia

il Resto del Carlino INTERNO

– Sono le 14,15 di ieri pomeriggio. Una Opel a metano guidata da Diana Sorini, 65 anni di Urbino, insegnante di discipline audiovisive del liceo Scientifico-artistico Volta-Fellini di Riccione, sta procedendo lungo la strada nazionale che da Pesaro porta a Urbino. Improvvisamente, tra le località Cappone e Capponello di Vallefoglia, l’auto invade la corsia opposta dove sta arrivando un camion carico di sabbia e alla cui guida c’è un 36enne che abita a Vallefoglia. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

L’auto della 65enne si è infatti scontrata frontalmente con un camion guidato da un 36enne lungo la strada che da Pesaro porta a Urbino, tra Cappone e Capponello di Vallefoglia. L’auto ha preso fuoco e per la professoressa, originaria di Urbino, non c’è stato nulla da fare. (Corriere Romagna)

L’amministrazione comunale di Riccione esprime il proprio cordoglio per la tragica scomparsa della professoressa Diana Sorini docente del liceo Volta-Fellini di Riccione, avvenuta ieri pomeriggio lungo il tragitto che dal lavoro la conduceva a casa, nella sua Urbino (vedi notizia). (AltaRimini)

L'incidente a Vallefoglia L’incidente a Vallefoglia (Virgilio Notizie)

Siamo in località Canarecchia, tra Cappone e Capponello nel comune di Vallefoglia. VALLEFOGLIA Un impatto tremendo, una Opel Zaffira si schianta contro un camion e prende fuoco. (corriereadriatico.it)

Un grave incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio, sulla strada statale 423 “Urbinate” all'altezza della frazione di Capponello. Un automobilista ha perso la vita. (Vivere Pesaro)

Lo scontro è avvenuto martedì pomeriggio sull’Urbinate. La vittima è Diana Sorini (AltaRimini)