Marquez e Bagnaia in conferenza: "Poche differenze tra le Ducati 2023 e le 2024"

Sky Sport SPORT

C'è differenza tra le Desmosedici GP23 e GP24? Bagnaia e Marquez ne hanno parlato durante la conferenza piloti, esprimendo la medesima opinione. "Se li seguo non trovo nessuna differenza", afferma lo spagnolo. "Le gare non cambierebbero se io e Marc guidassimo la stessa versione: le differenze sono molto piccole" Bagnaia e Marquez sono stati due dei protagonisti del giovedì di Le Mans dedicato alla conferenza piloti. (Sky Sport)

Su altre fonti

Parlando con il sito della MotoGP Gigi Dall'Igna ha risposto a una domanda sullo stesso argomento: chi sarà il compagno di Bagnaia nel biennio 2025-26? Pecco Bagnaia ha detto che per lui un compagno vale l'altro, vuole solo batterli, e chi dice che non vorrebbe Marc Marquez dice solo "cavolate". (Moto.it)

Il due volte Campione del Mondo sembra avere tutte le carte in regola per ambire a un risultato di rilievo in terra transalpina. Francesco Bagnaia si è distinto nelle prove del GP di Francia, tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito di Le Mans (OA Sport)

Perché il campione del mondo ha sempre toni pacati e una certa eleganza anche nelle dichiarazioni. Pecco Bagnaia l’ha detto nella conferenza stampa di Le Mans, sorprendendo un po’ tutti. (MOW)

Il tracciato francese di Le Mans può parlare ancora romagnolo per la terza volta. Il primo ha 70 punti ed è terzo assoluto, a -22 dal capoclassifica Jorge Martin e a -5 da Pecco Bagnaia, mentre il secondo è indietro, è 9° con soli 36 punti. (Corriere Romagna)

"Sono due weekend che il venerdì partiamo bene, a Jerez abbiamo trovato una quadra che mi venisse incontro. Ogni volta partire da lontano non era facile. Stamani mi sono trovato bene, oggi pomeriggio uguale, abbiamo lavorato un po' ma cose piccole, non mi succedeva da tempo" Pecco Bagnaia, due settimane dopo il capolavoro di Jerez, è di nuovo competitivo fin dal venerdì. (Moto.it)

Pochi sono i piloti ad avere certezze finora in vista del 2025 e tra questi c’è Francesco Bagnaia , che ha rinnovato con Ducati fino al 2026. Dopo che Fabio Quartararo ha rinnovato la propria fiducia a Yamaha , il mercato piloti si è fermato momentaneamente e sicuramente ripartirà al Mugello, quando la Casa bolognese annuncerà il nome del secondo pilota Ducati ufficiale. (Motosprint)