Il Sassuolo fa resuscitare anche la Roma e Doumbia

Gazzetta di Modena SPORT

REGGIO. L'agonia neroverde continua. Il Sassuolo si sta specializzando nell'impresa di rivitalizzare chiunque. Ieri sera è stato il turno della Roma, resuscitata al pari del suo oggetto misterioso Doumbia. Ci si attendeva una reazione, almeno sotto il profilo ... (Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altre testate

Alessandro Florenzi, terzino della Roma, ai microfoni di Sky ha commentato il successo contro il Sassuolo: "In questa Roma ci sono tante anime, lo si è visto anche stasera dopo il gol. Siamo veramente molto felici. (TUTTO mercato WEB)

A Reggio Emilia ieri sera Garcia ha ritrovato tre cose: la vittoria (mancava da un mese), i gol (due non venivano segnati dal 4 febbraio, tre addirittura dal 30 novembre) e la consapevolezza di poter lottare per un ... (ForzaRoma.info)

L’ultima volta che Federico Balzaretti è sceso in campo la Roma era prima in classifica e il futuro, suo e della squadra, sembrava più roseo che mai. (LaRomaSiamoNoi.com)

Sei minuti di gioco e Roma in vantaggio. Gol di Doumbia. (LaRomaSiamoNoi.com)

Già perché, nonostante l'"over 2.5" non si registrasse da tempo, la prestazione della squadra di Garcia è comunque da contestualizzare con i ... (LAROMA24)

“Garcia quest’anno non mi è piaciuto. Il cacio orizzontale è fatto per gente che non vuole correre“. (LaRomaSiamoNoi.com)