Serie A: poker Verona, la Lazio affonda

Datasport SPORT

Gli scaligeri stendono 4-1 i biancocelesti grazie alla doppietta di Toni e alle reti di Iturbe e Romulo. Inutile la rete di Biglia. Luca Toni. Foto www.imagephotoagency.it. NOTIZIE CORRELATE. 22/12/13 Diamanti-gol: il Bologna è vivo · 21/12/13 Il Napoli frena a ... (Datasport)

La notizia riportata su altri media

Eurosport ... La Lazio è una delle tre squadre senza vittorie esterne. (Yahoo Eurosport IT)

L'impressione è che ci siamo allenati bene, poi la verità la darà il campo". I viaggi, i regali, le vacanze. (La Gazzetta dello Sport)

Luca Stoppele21 ... Mandorlini recupera il centrocampista brasiliano e, con il solo Cirigliano assente per infortunio, può schierare il miglior undici titolare. (Verona Sera)

(ANSA) - ROMA, 21 DIC - 'Il Verona è la rivelazione del campionato ma noi dobbiamo andare sul suo campo per dominare. Cerchiamo di chiudere l'anno in maniera positiva' ... (Corriere dello Sport.it)

VERONA - La precisazione del presidente del Chievo Verona, Luca Campedelli, in riferimento alle dichiarazioni del presidente dell'Hellas Verona Maurizio Setti sui fatti accaduti al termine del derby dello scorso 23 novembre (apparse oggi sul quotidiano ... (Tuttosport)

I bianconeri travolgono l'Atalanta per 4-1 a Bergamo e mantengono i cinque punti di vantaggio sulla squadra di Garcia, che a sua volta rifila un poker al Catania. (Tiscali)