Iva ebook, Polillo: "Non ci fermiamo. La Ue deve intervenire"

Corriere delle Comunicazioni INTERNO

Il presidente degli editori: "Fiducia nell'impegno del ministro Franceschini e nel consenso parlamentare per equiparare l'imposta sui libri digitali a quelli cartacei". Ma sarebbero una decina gli Stati Ue contrari. La proposta verso la bocciatura. di A.S.. (Corriere delle Comunicazioni)

Su altre testate

Via libera della commissione Bilancio della Camera all'emendamento che riduce l'Iva sugli ebook al 4 per cento. La proposta di modifica era stata preannunciata dal ministro dei Beni culturali, Dario Franceschini. (Corriere della Sera)

Bruxelles, 21 nov. (Expoitalyonline)

Con il motto o, per dirla con un termine più al passo con i tempi, con l'hashtag #unlibroèunlibro riparte la battaglia per la riduzione dell'iva sugli ebook: una questione che da tempo viene dibattuta e che adesso potrebbe trovare ulteriore slancio anche a ... (La Vera Cronaca)

Il governo italiano sfida la UE, promettendo di applicare l'IVA agevolata per gli e-book al 4%. Il 20 novembre 2014 di ITespresso 0 · Condividi su facebook · Tweeter. (ITespresso.it)

L'IVA sugli ebook è stata tagliata drasticamente, portandola dal 22% attuale al 4%, ... (Il Messaggero)

Il ministro Franceschini soddisfatto ha commentato: 'Un libro è un libro indipendentemente dal suo formato'. "Un libro è un libro indipendentemente dal suo ... (Babylonpost)