Morte fotoreporter Andrea Rocchelli nel Donbass: l'assassino rischia 17 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sputnik Italia INTERNO

L'udienza in tribunale si è tenuta a Pavia. La condanna è prevista per il 12 luglio. Markiv è stato arrestato nel giugno 2017 in Italia con l'accusa di coinvolgimento nell'omicidio del fotoreporter Andrea Rocchelli e del suo traduttore Andrei Mironov vicino a Slovyansky. Secondo l'accusa, l'auto in… (Sputnik Italia)

Su altre testate

Il pm aveva chiesto la condanna a 17 anni Processo Rocchelli: Vitaly Markiv condannato a 24 anni di reclusione Il fotoreporter pavese di 30 anni venne ucciso il 24 maggio 2014 nella regione del Donbass dove stava effettuando… (Rai News)

Giulietti (Fnsi): «Riconosciuto il diritto dei cittadini ad essere informati. Non c’è impunità per chi colpisce i giornalisti» COMMENTA E CONDIVIDI Non può esserci impunità per… (Avvenire)

Da piccolo era venuto in Italia per stare con la mamma. (Cronache Maceratesi)

La Corte d'Assise di Pavia ha condannato a 24 anni di carcere Vitaly Markiv, il soldato 30enne della Guardia Nazionale Ucraina accusato dell'omicidio del fotoreporter pavese Andy Rocchelli . (la Repubblica)

Pavia, questo il verdetto dei giudici della Corte d’Assise che venerdì, dopo le repliche del pubblico ministero, si sono ritirati in camera di consiglio. (La Provincia Pavese)

La sentenza per la morte del reporter pavese Andrea Rocchelli (IL GIORNO)