Fenomeno Zalone: ancora una settimana di proiezioni per Tolo Tolo all'Oddo

Il boom per Tolo Tolo a Termoli, come prevedibile, si è registrato nella prima settimana, dall’1 al 7 gennaio, con code inenarrabili al botteghino e prenotazioni inusitate di biglietti per non trovare la sala piena.

Tolo Tolo è un fenomeno nel fenomeno.

Non sono bastate sei proiezioni al giorno per due settimane di Tolo Tolo, l’ultimo film di Checco Zalone.

Le risate – troppo poche per taluni – che Tolo Tolo, indiscutibilmente, strappa sembrano non essere fini a se stesse. (Primonumero)

La notizia riportata su altri media

A me non ha fatto ridere. E' un film interessante ma non fa ridere. (Adnkronos)

Rimane terzo Hammamet, che conquista 225.963 euro e una media di 565, in aumento del 25% e con un totale di 2.813.899 euro. 559.839. 10 – SORRY WE MISSED YOU: 26.379 euro (5.064 spettatori) 65/406 – Tot. (Cineguru)

Il cinema italiano. Di quei cento milioni di biglietti, solo il 22 per cento sono stati staccati per vedere film italiani. (QUOTIDIANO.NET)

Durante l'intervista l'attore ha poi parlato a lungo del film Hammamet e di Bettino Craxi, a cui è anche stato legato da un'amicizia. Bettino Craxi è stato uno dei politici chiave nel nostro paese. (L'Unione Sarda.it)

In questo modo Tolo Tolo entrerà anche nella Top 5 dei maggiori incassi di sempre al boxoffice italiano, dietro a Titanic (50.217.865), Sole a catinelle (51.936.318), Quo Vado? Vedremo se nel weekend il loro numero aumenterà rispetto ai circa 750 di oggi. (ComingSoon.it)

Seguici su Facebook per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie dalla città e dalla regione (La Repubblica)