Galaxy Fold: com'è e come va lo smartphone pieghevole di Samsung

Il primo smartphone pieghevole ad arrivare in italia è il Galaxy Fold di Samsung: le prenotazioni si apriranno il 26 aprile e le vendite partiranno il 3 maggio. Abbiamo avuto modo di provarlo per un paio di ore in anteprima a Londra, e le nostre impressioni sono più che positive: negli otto anni… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Tenete bene d’occhio Amazon oggi 17 aprile , visto che non mancano le offerte che ci proiettano verso la Pasqua. (OptiMagazine)

Dopo l’annuncio all’Unpacked e lo showcase al Mobile World Congress abbiamo finalmente avuto modo di provare e toccare il nuovo Galaxy Fold. (DDay.it - Digital Day)

LONDRA - Fuori smartphone, dentro tablet. Il Galaxy Fold ha certamente (Il Sole 24 ORE)

Lo smartphone dell’azienda coreana inaugura ufficialmente l’era dei dispositivi pieghevoli: ecco le prime impressioni d'uso del Samsung Galaxy Fold (Wired.it)

Due ore a Londra in compagnia del primo smartphone pieghevole. (Corriere della Sera)

Dopo le prime recensioni, perlopiù positive, pubblicate all’inizio della settimana, Samsung ha confermato di avere ricevuto diverse segnalazioni di rotture di alcuni esemplari del suo nuovo Galaxy Fold, lo smartphone pieghevole da 2 mila euro. (La Stampa)