Cristante lancia la sfida al Milan: «Obiettivo in Europa League? Arrivare in finale e vincerla»

Milan News 24 SPORT

Cristante lancia la sfida al Milan: «Obiettivo in Europa League? Arrivare in finale e vincerla». Le dichiarazioni del centrocampista Il centrocampista della Roma Cristante ha parlato nella conferenza stampa di vigilia del match contro il Feyenoord analizzando gli obiettivi della sua squadra in Europa League. Il giallorosso lancia quindi la sfida al Milan, altra pretendente alla competizione. PAROLE – «Il nostro obiettivo è andare fino in fondo e abbiamo le possibilità per farlo. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Le misure dunque sono state messe a punto dopo un lungo tavolo tecnico in questura. Sono queste le disposizioni messe appunto dalla Questura in previsione del match di questa sera di Europa League, Roma-Feyenoord (ilmessaggero.it)

Santiago de Compostela è secondo la tradizione cristiana, sede delle spoglie mortali di Giacomo il Maggiore apostolo di Gesù. Da Borore a Santiago de Compostela. Il camino di Luca Mura (Sardegna Reporter)

Tra i giallorossi ed il Feyenoord si ripartirà infatti dall’ 1-1 di Rotterdam, ma con una differenza importante rispetto a sette giorni fa perché a soffrire con la squadra di De Rossi ci sarà un Olimpico da oltre 67mila i tifosi che saranno presenti questa sera allo stadio per supportare la squadra con Romelu Lukaku (suo il gol del pareggio all'andata) e Paulo Dybala a guidare l'attacco. (Tuttosport)

I due hanno ovviamente un motivo comune per timbrare il cartellino, trascinare la Roma. Stasera serve la Lu-Pa (RomaNews)

Quindi, alla vigilia di un match dentro o fuori con il Feyenoord (con tutto quello che gli olandesi rappresentano nell'immaginario popolare, dal trionfo di Tirana al trampolino di lancio per Budapest nella passata stagione), nessuno deve spiegargli come la gara di questa sera sia un esame. (ilmessaggero.it)

Romelu è già andato a segno in sei delle sette gare europee. L’argentino: "Voglio il massimo, anche la Champions" Redazione 22 febbraio - 07:26 (ForzaRoma.info)