Daje Mou: «Il piano dei Friedkin mi ha conquistato, ora voglio vincere assieme alla Roma»

LAROMA24 SPORT

Colpo di spugna sulla batosta di Manchester: l'arrivo di Josè Mourinho alla Roma ha di colpo conferito al club giallorosso uno spessore mediatico internazionale inaspettato rispetto al pomeriggio di ieri.

La trattativa si è consumata a Londra, dove i Friedkin hanno convinto lo Special One del progetto tecnico e Jorge Mendes ha fatto il resto: 7.5 milioni di euro l'ingaggio che percepirà il portoghese, che peserà meno sulle casse della Roma grazie al decreto crescita. (LAROMA24)

Su altri media

Un colpo di scena all’americana l’annuncio di Mourinho come nuovo tecnico della Roma: la famiglia Friedkin dà al mondo una lezione di strategia. Non lo aveva ipotizzato letteralmente nessuno lo scenario Roma per José Mourinho. (Calcio News 24)

Mourinho ha vinto ovunque e non è certo qui da turista, proprio come i Friedkin Il ribaltone più rumoroso a Trigoria è arrivato in piena crisi giallorossa, e i Friedkin hanno deciso di parlare con i fatti. (TUTTO mercato WEB)

La Roma di José Mourinho è pronta a prendere forma A questo punto, appare evidente che tale rifondazione sarà guidata da José Mourinho. (CIP)

Roma è sulle prime pagine di tutto il mondo e vola (+21,02%) in Borsa La maledizione giallorossa degli 'zeru tituli' dovrà essere esorcizzata dal suo creatore. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’incontro è avvenuto il 26 aprile a casa di Mourinho dove si sono messe le basi per questo sogno giallorosso. Leggi anche:. Ecco la Roma di Mourinho. La trattativa e il grande segnale per il futuro. (RomaNews)