Spalmania, altra prestazione desolante: distrutti dal Milan B e dal redivivo Piatek

Calciomercato.com SPORT

Nessuno potrà mai negare questa evidenza, ma anche se era solo un mercoledì di Coppa Italia, fa davvero male vedere una Spal così arrendevole...

L'ennesima prestazione poco convincente, chiusa con un passivo importante contro un avversario che non stava vivendo un momento di forma particolarmente brillante.

E quasi sempre abbandonata a se stessa da una squadra slegata e poco compatta, oltre che poco vogliosa. (Calciomercato.com)

Su altri media

Di fronte non c’era un avversaria imbattibile, però questa stagione ha insegnato che per i rossoneri niente è scontato. Cinque gol tutti su azione e finora capocannoniere del Milan assieme a Piatek (3 reti su rigore, però). (MilanLive.it)

NON CI SONO OFFERTE – Gli estimatori non mancano, ma per il momento nessuno ha fatto un’offerta che potesse interessare realmente il Milan: Aston Villa, West Ham, Bayer Leverkusen hanno fatto dei sondaggi, il Tottenham pare il più interessato, data la necessità di un sostituto per l’infortunato Kane. (Il Milanista)

A caldo, dopo il 3-0 rifilato alla Spal, il tecnico rossonero si è soffermato sulle situazioni dei due calciatori. Oltre a invitare Suso a restare sereno, Pioli ha spiegato che con un attacco a due (che sembrerebbe l’assetto più funzionale per Ibrahimovic) anche Krzysztof Piatek potrebbe beneficiarne. (Onefootball)

– Il calciomercato del Milan per l’attacco ruota attorno al futuro di Piatek: cessione vicina per il bomber polacco? I nomi sulla lista di calciomercato per i rossoneri sarebbero tanti e le sorprese non mancherebbero. (Football News 24)

Stefano Pioli sembra intenzionato a dare, ad entrambi, ancora un’occasione per dimostrare di avere il carattere giusto per far parte del Milan. Contro la squadra di Leonardo Semplici, il Milan dovrebbe proporre una formazione rivista rispetto alle ultime uscite. (Virgilio Sport)

Il Milan e il club gestito nella parte sportiva da Monchi, stanno lavorando per trovare la formula giusta. Calciomercato Milan: Krzysztof Piatek verso il Siviglia, lo riferiscono i colleghi di Sportmediaset. (MilanLive.it)