Toninelli: “Alitalia tornerà compagnia di bandiera con il 51% in capo all'Italia”

La Stampa ECONOMIA

«L’italianità è un punto fondamentale nel futuro» di Alitalia e nel contempo emergono «i danni straordinari» compiuto da manager spesso dipinti come molto efficienti. Ad affermarlo è il ministro dell’Infrastrutture Danilo Toninelli a RaiNews 24 aggiungendo che «torneremo a farla diventare compagnia… (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Apriamo i porti quanto tocca noi, quando non tocca a noi sono gli altri paesi che devono aprirli" ha detto il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti "Noi salviamo vite umane, la nostra Guardia costiera ne ha salvate tantissime e continueremo a farlo. (Rai News)

Ma chi rilancerà la compagna dovrà essere qualcuno che si occuperà di far volare le persone e basta". "Riusciremo a salvare Alitalia mantenendo il 51% in Italia. (Adnkronos)

"Sono in corso da parte di questo governo le interlocuzioni necessarie per assicurare un futuro a questa azienda, per tutelare al meglio le esigenze dei lavoratori e del Gruppo e mi spenderò in prima persona con tutti i player internazionali per trovare un futuro all'azienda Alitalia "... (Agenzia Ansa)

La saga Alitalia si arricchisce di un nuova capitolo. A rivelarlo è stato il ministro delle (Tiscali.it)

Di Maio mi spenderò per trovare un futuro a questa azienda Toninelli: 'Tornerà compagnia di bandiera con il 51% all'Italia e con un partner che la faccia volare' Gentiloni: ok a Def 'particolare',… (Rai News)