Ultraleggero atterra d'emergenza in un vigneto

Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana INTERNO

Un atterraggio d’emergenza nel mezzo di un vigneto per un ultraleggero è avvenuto nel pomeriggio di oggi, domenica 16 ottobre, vicino a via Bosco a Vazzola poco distante dal confine con il territorio comunale di Codognè. Molto probabilmente la causa di questa manovra è stata un problema tecnico del velivolo che non ha lasciato scelta al pilota, costretto a planare su un vigneto ma che fortunatamente non ha visto coinvolte abitazioni o persone. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I pompieri arrivati da Conegliano, hanno messo in sicurezza il velivolo, che ha effettuato un atterraggio di emergenza in mezzo a un vigneto. All’arrivo dei soccorsi il pilota si era già allontanato, di lui nessuna traccia. (Nordest24.it)

I pompieri arrivati da Conegliano, hanno messo in sicurezza il velivolo, che ha effettuato un atterraggio di emergenza in mezzo a un vigneto. Quest'oggi alle 16.30 i vigili del fuoco sono intervenuti nei pressi di via Bosco a Vazzola per la caduta di un aereo ultraleggero: nessuna persona è rimasta ferita. (Oggi Treviso)

Un atterraggio d’emergenza nel mezzo di un vigneto per un ultraleggero è avvenuto nel pomeriggio di oggi, domenica 16 ottobre, vicino a via Bosco a Vazzola poco distante dal confine con il territorio comunale di Codognè (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

I vigili del fuoco sono intervenuti nei pressi di via Bosco per la caduta dell’ultraleggero. I pompieri arrivati da Conegliano, hanno messo in sicurezza il velivolo, che ha effettuato un atterraggio di emergenza in mezzo al vigneto. (La Tribuna di Treviso)

In quel momento tra le vigne non c'era nessuno e anche il pilota non è rimasto ferito. Anzi, all'arrivo dei vigili del fuoco, del Suem e dei carabinieri, si era già allontanato. (ilgazzettino.it)