Roma, devastano ingresso e vetrata all'ospedale Pertini e fuggono

Da una prima ricostruzione i responsabili sarebbero alcuni rom: volevano essere visitati senza fare la fila. Arrivati al pronto soccorso in seguito a un incidente stradale hanno danneggiato la vetrata e la porta d'ingresso del triage, poi sono scappati ... (Il Punto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Del quale mettiamo sul... D’accordo, non è proprio così, ma insomma passateci la semplificazione: al di là degli specifici ed esatti termini dell’assetto aziendale, è l’ombra di Leonardo Di Vincenzo quella che definisce i contorni del marchio oceanico. (Fermento Birra)

Rom distruggono l'ospedale perché vogliono essere visitati senza dover aspettare: " Volevano passare davanti a tutti, ma avevano soltanto un codice verde ". (il Giornale)

La furia dei due vandali si è scatenata dopo che dovevano attendere la fila per far medicare un loro amico ferito per un incidente stradale. Caos questa mattina all'ospedale Sandro Pertini. (Solo News)

Un gruppo di vandali di origine rom sono stati individuati nella giornata di ieri dopo aver preso a calci e pugni la vetrata del triage dell'Ospedale Pertini di Roma, fino a distruggerla. (News Italiane)

Negli atti vandalici sarebbero coinvolte altre due o tre persone ... I colpevoli sarebbero stati individuati e fermati più tardi dai carabinieri. (Quotidiano Sanità)

Questa mattina alcune persone sono arrivate al pronto soccorso dell'Ospedale Sandro Pertini in seguito a un incidente stradale. (Newsgo)