Sampdoria Torino: i dati sulla vendita dei biglietti

Samp News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Ecco quali sono al momento i dati sulla vendita dei biglietti per la partita di domani tra Sampdoria e Torino. Nel pomeriggio di domani il match tra Sampdoria e Torino aprirà la ventiduesima giornata del campionato di Serie A.

Al momento sono 1500 i biglietti venduti per l’incontro tra blucerchiati e granata: 1000 di questi in Gradinata Sud, 400 nei Distinti e 100 in Tribuna. (Samp News 24)

Su altri media

L’esterno ha nel Torino una vittima: nella stagione 2020/21 sotto la guida di Claudio Ranieri, l’esterno ha segnato due gol (uno all’andata e uno al tirono) più un assist contro la squadra di Ivan Juric Per Candreva sarà una partita importante dato che taglierà il traguardo delle 50 presenze in blucerchiato in tutte le competizioni disputate. (Samp News 24)

L’Under 2,5 è bancato a 1,78; l’Over 2,5 a 1,93. La Sampdoria torna a Marassi nel ventiduesimo turno di Serie A TIM: avrà di fronte il Torino di Juric. (AGIMEG)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Che scenda in campo dal primo minuto o che subentri in corsa Andrea Conti può tagliare un traguardo in Sampdoria-Torino. Roberto D’Aversa ha sottolineato l’ottimo stato di forma di Andrea Conti. (Samp News 24)

Quella in programma tra meno di due giorni, sarà la sfida numero 55 che le due squadre giocheranno al Luigi Ferraris in Serie A. Ascolta la versione audio dell'articolo. Tutti i precedenti allo stadio Luigi Ferraris di Sampdoria-Torino, match valido per la ventiduesima giornata di Serie A. (Samp News 24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il doppio ex Aimo Diana ha fatto il punto su Sampdoria e Torino, prossime avversarie in Serie A: le sue dichiarazioni. Il doppio ex Aimo Diana ha fatto il punto su Sampdoria e Torino, prossime avversarie in Serie A. (Samp News 24)

La Sampdoria è reduce dalla sconfitta di Napoli, il Torino dall'esaltante 4-0 sulla Fiorentina. La Serie A torna in campo nel fine settimana con le partite della 22esima giornata, che si disputa fra sabato (si parte con Sampdoria-Torino alle 15), domenica (con il big match Atalanta-Inter alle 20.45) e lunedì (l'ultimo incontro è Fiorentina-Genoa alle 20.45). (Calciomercato.com)