Microsoft si fa sedurre dai Bitcoin. Ma solo per i servizi digitali

Il colosso dei software ha annunciato oggi, un po' a sorpresa, che accetterà i pagamenti con questa moneta virtuale per l'acquisto di applicazioni, giochi e altri contenuti digitali da Windows, Windows Phone e Xbox, mentre al momento sono esclusi tutti i ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

“La querelle di questi giorni sulla Val Basento ha determinato una preoccupante quanto inquietante guerra tra poveri: cioè tra coloro che si ergono a difensori dell’ambiente e tra i lavoratori che si preoccupano di veder smantellare l’intera area industriale con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Le transazioni sono immediate e non rimborsabili. (Tom's Hardware)

Il Governo ci..... (La Repubblica)

Al momento non ci sono funzioni di pagamento diretto per Bitcoin, quindi gli utenti devono aggiungere fondi a un portafogli digitale tramite il proprio account ... (Key4biz)

Sabato 14 e domenica 15 febbraio la 32.a edizione della Granfondo Val Casies Oltre 57000 partecipanti dal 1984, evento sempre più internazionale Doppia proposta di tracciati, 30 e 42 km in tecnica classica e in skating I saluti del presidente del C. (skinews)

Se vivete negli Stati Uniti da adesso potete aggiungere fondi al vostro account Microsoft usando dei Bitcoin, come riportato da Eurogamer.net. (Eurogamer)