Variante inglese: decretate altre due zone rosse nel Lazio e una nel Sassarese

Rai News INTERNO

Emergenza Covid-19 Variante inglese: decretate altre due zone rosse nel Lazio e una nel Sassarese Restrizioni a Colleferro e Carpineto in provincia di Roma e anche a Bono, in provincia di Sassari. Condividi. Altre due zone rosse nel Lazio per l'alta incidenza di casi di variante inglese.

I positivi sono saliti a 29, ora occorre aspettare i tempi del sequenziamento per capire se saranno rilevati altri casi di variante inglese". (Rai News)

Su altre testate

La zona rossa è stata istituita per i comuni di Malles Venosta, Lana, San Martino in Passiria, Caines e San Leonardo in Passiria dal 24 febbraio al 7 marzo 2021, con il divieto assoluto di movimento interno ai Comuni (LaPresse) – L’Alto Adige adotta misure ancora più rigide per il contenimento dei casi Covid, in particolare della variante sudafricana, accertata in diversi comuni, tra cui 5 che entrano in zona rossa da 24 febbraio. (LaPresse)

“Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti - si legge in una nota - , ha firmato oggi l’ordinanza per istituire la zona rossa nei Comuni di Colleferro e Carpineto Romano a causa della forte incidenza e presenza della variante inglese. (Adnkronos)

In entrambe le riunioni sarà approfondito il dato di crescita esponenziale dei contagi e la probabile presenza in città della variante inglese. Nella giornata di oggi, 20 febbraio 2021, il Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna, ha convocato una riunione della C. (Casilina News )

Nel Lazio la zona rossa è già stata attivata per Roccagorga in provincia di Latina. Le ordinanze della Regione Lazio hanno disposto le misure di massima restrizione per Colleferro e Carpineto, due comuni in provincia di Roma (Il Messaggero)

Le ordinanze della Regione Lazio hanno disposto le misure di massima restrizione per Colleferro e Carpineto, due comuni in provincia di Roma. Nel Lazio la zona rossa è già stata attivata per Roccagorga in provincia di Latina. (Leggo.it)

Colleferro e Carpineto zona rossa. “Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha firmato oggi l’ordinanza per istituire la zona rossa nei Comuni di Colleferro e Carpineto Romano a causa della forte incidenza e presenza della variante inglese. (Casilina News )