Variante inglese: decretate altre due zone rosse nel Lazio e una nel Sassarese

Variante inglese: decretate altre due zone rosse nel Lazio e una nel Sassarese
Rai News INTERNO

Emergenza Covid-19 Variante inglese: decretate altre due zone rosse nel Lazio e una nel Sassarese Restrizioni a Colleferro e Carpineto in provincia di Roma e anche a Bono, in provincia di Sassari. Condividi. Altre due zone rosse nel Lazio per l'alta incidenza di casi di variante inglese.

I positivi sono saliti a 29, ora occorre aspettare i tempi del sequenziamento per capire se saranno rilevati altri casi di variante inglese". (Rai News)

Su altre testate

Le disposizioni dell’ordinanza entrano in vigore dalle ore 1:00 del 21 febbraio 2021 e verranno applicate per i successivi 14 giorni”, lo comunica in una nota la Regione Lazio. (Casilina News )

(LaPresse) – L’Alto Adige adotta misure ancora più rigide per il contenimento dei casi Covid, in particolare della variante sudafricana, accertata in diversi comuni, tra cui 5 che entrano in zona rossa da 24 febbraio. (LaPresse)

In entrambe le riunioni sarà approfondito il dato di crescita esponenziale dei contagi e la probabile presenza in città della variante inglese. Nella giornata di oggi, 20 febbraio 2021, il Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna, ha convocato una riunione della C. (Casilina News )

Variante inglese, allarme vicino Roma: due Comuni (Colleferro e Carpineto) diventano zona rossa

“Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti - si legge in una nota - , ha firmato oggi l’ordinanza per istituire la zona rossa nei Comuni di Colleferro e Carpineto Romano a causa della forte incidenza e presenza della variante inglese. (Adnkronos)

Nel Lazio la zona rossa è già stata attivata per Roccagorga in provincia di Latina. C'è preoccupazione ma la macchina è pronta, basta soltanto che ci arrivino chiare linee guida e noi le applichiamo», ha detto all'Adnkronos Pierluigi Sanna, sindaco di Colleferro, commentando l'ordinanza della Regione Lazio che dispone la zona rossa per il Comune data la presenza della variante inglese sul territorio (Leggo.it)

Le ordinanze della Regione Lazio hanno disposto le misure di massima restrizione per Colleferro e Carpineto, due comuni in provincia di Roma. Nel Lazio la zona rossa è già stata attivata per Roccagorga in provincia di Latina. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr