Terrile: 'Ho chiesto a Cofferati di restare ma il suo disagio è legittimo'

Genova Post INTERNO

Genova - "Ho chiesto fino all'ultimo a Sergio Cofferati di restare nel partito che ha contribuito a fondare. Mi dispiace molto che abbia deciso diversamente”: in una nota Alessandro Terrile, segretario provinciale del Pd commenta le decisioni ... (Genova Post)

Ne parlano anche altre fonti

Le ceneri polemiche delle primarie liguri faticano ancora a spegnersi. (il Giornale)

Da Palermo a Napoli, poi a Genova, per citare le tappe più significative, sono trascorsi tre anni fra le primarie democratiche del capoluogo siciliano e quelle liguri, quanto basta perché l'aspirazione alla democrazia compiuta sia, forse, definitivamente ... (SiciliaInformazioni.com)

Con le primarie nazionali del Pd, ... La prima riguarda lo strumento renziano per antonomia: le primarie. (Formiche.net)

Cofferati, che è uscito sconfitto alle primarie, dopo aver criticato duramente la gestione delle votazioni, ha deciso di lasciare il suo partito. Quando le carte saranno pronte ha detto che le porterà in procura - di G. (Fidelity News)

(AGI) - Genova, 17 gen. E' una scelta che rispetto, anche se non la condivido, e che ho ... (IL METEO.IT)

Esaminiamo in breve le vicende: indette le primarie in Liguria per individuare il ... (Contattolab,quotidiano di news eventi)