‘LOL: chi ride è fuori’, dura critica del giornalista: i social insorgono

‘LOL: chi ride è fuori’, dura critica del giornalista: i social insorgono
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Chi fa ridere Aldo Grasso vince”

Aldo Grasso però, giornalista del quotidiano prima citato, non è d’accordo e afferma di non aver mai riso, nemmeno una volta.

Lo show di Amazon Prime Video, ‘Lol: chi ride è fuori’, continua a riscuotere successo ma arriva la dura critica del giornalista: i social insorgono. Il popolo dei social continua a impazzire per ‘LOL: chi ride è fuori‘, il nuovo show di Amazon Prime Video, dove dieci comici si sfidano a non ridere. (BlogLive.it)

La notizia riportata su altri media

Al momento è possibile guardare le prime 4 puntate di Lol chi ride è fuori solo in esclusiva su Prime Video: attualmente, infatti, non è previsto alcuno streaming gratis online, ma è possibile vedere Lol chi ride è fuori con un abbonamento Prime Video da 3,99€ al mese e guardare la serie su PC, smartphone, tablet e smart TV. (Il Pallone Gonfiato)

Poi c’è la storia “non ridono mai, la comicità altrui li diverte poco”. Sui comici girano un sacco di luoghi comuni: lontani dal palco sono tristi, sono competitivi, sono insicuri, si venderebbero la madre per una battuta. (Il Fatto Quotidiano)

«Un'altra televisione è impossibile». Ma dopo anni in cui questo mantra (nato - ironia del destino - in una delle. (ilmattino.it)

Lol chi ride è fuori: il programma che è già un tormentone (e non solo sui social)

Come vederlo gratis. Per vedere la prima edizione di “LOL: chi ride è fuori” bisogna essere abbonati ad Amazon Prime per poter avere accesso a Prime Video. (Telefonino.net)

Nelle prime quattro puntate i protagonisti hanno fatto di tutto per non ridere, ma sono state già mietute le prime vittime. È lo stesso Fedez, conduttore del programma, a rivelare sorpreso: “Sono tutti pazzi per Lol!”. (SoloDonna)

La versione italiana guidata da Fedez (neo papà di Vittoria) e Mara Maionchi sbarcata con i primi 4 episodi da 30 minuti è stata un successone. Fedez sarà il conduttore e arbitro di questa prima edizione di Lol: Chi ride è fuori. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr