Marchini incontra Storace. "Secondo mio nonno Mussolini il più grande urbanista"

Il Ponente INTERNO

Il più grande lascito del periodo mussoliniano nella Capitale è indubbiamente l'intera area dei Fori Imperiali, riemersa negli anni Trenta con un'opera colossale che oggi permette a noi e all'umanità intera di poter godere e fruire del sito ... (Il Ponente)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo Roma. “Marchini arriva secondo anche sulla proposta di istituire la figura del “Night manager”. (Roma Daily News)

Elezioni a Roma double face: mentre Pd e Cinquestelle attendono l'esclusione definitiva di Stefano Fassina nella speranza di dividersi una parte di quel 7,5 per cento che i sondaggi accreditano al candidato della sinistra radicale, il centrodestra ... (Il Secolo d'Italia)

"Era il 1968 - ha raccontato il costruttore ai candidati comunali e municipali della lista Storace in adorante ascolto - mio nonno viene invitato alla facoltà di Architettura a Valle Giulia.Gli hanno chiesto, alla fine della lezione, chi è il più ... (PrimaPaginaReggio.com)

Così Francesco Storace, leader de La Destra, ... (askanews) - "Marchini ha conquistato il nostro popolo. (askanews)

Hanno fatto anche un video, pubblicato su Facebook. Dieci militanti nella sede di Testaccio contro le unioni civili. (La Repubblica)

Era il 1968, mio nonno viene invitato alla facoltà di Architettura a Valle Giulia.Gli hanno chiesto, alla fine della lezione, chi è il più grande urbanista in questa città? "Poi c'è stato questo lampo di genio di Berlusconi che ha preso atto che questa ... (CiociariaReport24)