Nel primo trimestre del 2019 la produzione industriale italiana è rimasta quasi piatta, con un calo stimato dello 0,1%, dopo il forte arretramento di fine 2018.

quoted business ECONOMIA

Secondo il Centro studi di Confindustria, in Italia la domanda interna è stata ancora debole (specie negli investimenti) e quella estera ha risentito del ralle... (quoted business)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 30 mar. La produzione, al netto del diverso numero di giornate lavorative, arretra in marzo del 3% rispetto allo stesso mese del 2018; in… (Yahoo Finanza)

Primo trimestre 2019 la produzione industriale italiana è rimasta sostanzialmente piatta, con un calo stimato dello 0,1%. (Quotidianodiragusa.it)

Roma, 30 mar. (askanews) - Le indagini condotte presso le imprese manifatturiere, prosegue il Csc, evidenziano la debolezza dell'attuale fase ciclica e non lasciano intravedere un'inversione di rotta in primavera. (Yahoo Finanza)

E così il primo trimestre di quest'anno, per quanto riguarda la produzione industriale,... (Il Gazzettino)

Nel primo trimestre del 2019 la produzione industriale italiana è rimasta sostanzialmente piatta, con un calo stimato dello 0,1%, dopo il forte arretramento di... (Virgilio Notizie)

La produzione industriale italiana è stimata sostanzialmente piatta nel primo trimestre, dopo il forte arretramento di fine 2018. Il contributo dell’industria alla dinamica del Pil sarà… (Finanzaonline.com)