Valeria Mancinelli sale sul tetto del mondo, vince il world major award 2018. Il Sindaco: “Sorpresa, onorata e anche commossa”

Vivere Ancona ESTERI

Valeria Mancinelli è il Sindaco del Mondo 2018. Mangialardi (Anci Marche): “Un successo per tutte le Marche”. Il Sindaco Mancinelli commenta a caldo la notizia: “Sorpresa, onorata e anche commossa” per aver vinto un’edizione dedicata alle donne sindaco del mondo (Vivere Ancona)

La notizia riportata su altre testate

Il consigliere pentastellato Quacquarini interviene sul premio conferito dalla City Mayor Foundation (AnconaToday)

E’ stata designata come miglior prima cittadina dalla Fondazione "City Major" (il Resto del Carlino)

RECANATI – La gioventù, gli studi liceali e formazione politica tutta recanatese per Valeria Mancinelli (la mamma, Pina Ambrogetti fu per anni consigliere comunale del PCI), eletta “Sindaco del mondo 2018”. (Il Cittadino di Recanati)

Nelle fasi iniziali del concorso fu candidata anche il primo cittadino di Piacenza Patrizia Barbieri (IlPiacenza)

Valeria Mancinelli, sindaca Pd di Ancona, è la vincitrice del World Mayors Prize 2018, riconoscimento conferito ogni due anni dalla filantropica City Mayors ai sindaci che si sono distinti per leadership, ma anche empatia e capacità di tenere unita la (Il Sole 24 ORE)

A parlare è Maurizio Mangialardi, che commenta il premio a Valeria Mancinelli come "Sindaco del Mondo" 2018 (AnconaToday)