ULTIME DA TRIGORIA – Dybala in gruppo, contro l’Atalanta sarà titolare. Domani la rifinitura

Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – La Roma guarda avanti e dopo la dolorosa eliminazione di ieri per mano del Bayer Leverkusen deve pensare al prossimo impegno, quello di dopodomani sera sul campo dell’Atalanta. La squadra giallorossa, rientrata nella notte dalla Germania, è scesa in campo questa mattina a Trigoria per preparare la sfida Champions contro i bergamaschi. Lavoro di scarico per chi ha giocato titolare ieri, regolare seduta per tutti gli altri. (Giallorossi.net)

Su altri media

All'indomani della scottante eliminazione dall' Europa League per mano del Bayer Leverkusen , la Roma è subito tornata a Trigoria per iniziare la preparazione in vista dello scontro Champions con l' Atalanta , in programma domenica alle ore 20:45. (LAROMA24)

foto di Andrea Gonini (Voce Giallo Rossa)

I giallorossi sono andati in Germania ripartendo dallo 0-2 dell'Olimpico che ha dato continuità alla striscia positiva dei tedeschi, la Joya è stata in dubbio fino all'ultimo ma alla fine De Rossi ha deciso di non rischiarlo dal primo minuto per preservarlo in vista della gara di campionato con l'Atalanta (considerando che non ha tutti i 90 minuti nelle gambe). (Calciomercato.com)

“Se ci fosse stata un’altra partita l’avremmo lasciato a casa. Abbiamo fatto i controlli non ci sono lesioni, ma la sintomatologia è importante per un giocatore. Vedremo se ci sarà bisogno di lui negli ultimi 30 minuti”, le parole del tecnico giallorosso Daniele De Rossi nel pre-partita. (Sport Mediaset)

Prende il via alla BayArena alle 20.00:19.00 ora del Regno Unito (XNUMX:XNUMX GMT). Daniele De Rossi aggiorna sulle condizioni di Paulo Dybala e spiega le sue Roma rinnovamento tattico nella semifinale di Europa League con il Bayer Leverkusen (Football Italia)

Infortunio Dybala – Pesante delusione per la Roma, che nel ritorno della semifinale di Europa League sfiora e accarezza a lungo l’impresa ma si deve poi arrendere agli episodi e ai meriti del Bayer Leverkusen, che stacca il biglietto per la finale di Dublino contro l’Atalanta. (FantaMaster)