Napoli: con la Lazio infermeria piena, rischiano pure Fabian Ruiz ed Insigne

Napoli: con la Lazio infermeria piena, rischiano pure Fabian Ruiz ed Insigne
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Il Napoli di Spalletti con la Lazio ha tanti dubbi di formazione a causa degli infortunati, preoccupano pure Fabian Ruiz ed Insigne.

Per Napoli-Lazio Spalletti non avrà sicuramente a disposizioni giocatori importanti come Politano, Ounas, Zanoli, Anguissa e Osimhen, mentre per Fabian e Insigne bisogna sperare.

Lo staff medico del Napoli farà di tutto per recuperare Fabian Ruiz ed Insigne nei prossimi giorni

Napoli: come stanno Insigne e Fabian Ruiz. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Penso che il tecnico verrà fischiato da una parte dei tifosi napoletani, tenendo conto del suo passato alla Juventus. Sarri, Lazio. Reina è uno dei portieri più forti al mondo per quanto riguardo la gestione del pallone con i piedi. (SpazioNapoli)

Gli azzurri preparano il match contro la Lazio in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 14esima giornata di Serie A. A renderlo noto è il club azzurro nel suo consueto report dopo l'allenamento pomeridiano che ha svolto la squadra: "Seduta pomeridiana per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. (Calciomercato.com)

Lo spagnolo, secondo quanto detto da Spalletti alla vigilia della sfida contro i russi, ha accusato un piccolo problemino fisico ma contro la Lazio dovrebbe esserci. Leggi anche-> Insigne sfugge di mano all’Inter, assalto di una nuova squadra per il capitano del Napoli. (CalcioToday.it)

CorSport - Buone notizie per Spalletti: Fabian, Insigne e Demme convocati per Napoli-Lazio

I biancocelesti, così come il Napoli, sono bravissimi a giocare la palla, ma sono carenti in fase difensiva. In questo campionato si parlava solo del Napoli di Osimhen, ed è ovvio che senza il nigeriano bisogna inventarsi qualcosa di diverso (Tutto Napoli)

In piena emergenza, peraltro: è vero che Demme ha smaltito il Covid è sarà convocato", riferisce il quotidiano. Il quotidiano riferisce di notizie confortanti per il Napoli e per Luciano Spalletti in vista della gara contro la Lazio. (AreaNapoli.it)

O meglio: per il momento, cioè ieri, hanno ripreso a correre e ad allenarsi insieme con il resto del gruppo dopo aver saltato la partita di mercoledì a Mosca con lo Spartak: il capitano non è neanche partito per una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro, mentre Ruiz è rimasto in panchina per evitare che certi piccoli fastidi accusati alla vigilia del tour di coppa lo potessero mettere a rischio serio in ottica Lazio. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr