I verdetti dopo Milan-Cagliari 5-1: rossoneri in Supercoppa, Lecce aritmeticamente salvo

TUTTO mercato WEB SPORT

I verdetti dopo Milan-Cagliari 5-1: rossoneri in Supercoppa, Lecce aritmeticamente salvo Il Milan vince in scioltezza contro il Cagliari e si assicura la qualificazione alla prossima Supercoppa Italiana. Alla Final Four, infatti, si qualificano le due finaliste di Coppa Italia e le prime due in classifica in Serie A. I rossoneri, con questi tre punti, possono essere raggiunti al massimo dalla Juventus, già qualificata perché finalista di Coppa, e non dal Bologna (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

FINALE DI GARA – «Fa male aver preso cinque gol, nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara. Nell’intervello ho detto di giocare in verticale. Nella ripresa volevamo accorciare le distanze e non ci siamo riusciti. (Cagliari News 24)

L’allenatore Claudio Ranieri ha parlato a Dazn nel post partita di Milan Cagliari: tutte le dichiarazioni dopo il match FINALE DI GARA – «Fa male aver preso cinque gol, nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara. (Milan News 24)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Milan Tv dopo il successo per 5-1 contro il Cagliari, parlando così della gara: "Abbiamo subito questo periodo difficile con l'eliminazione dall'Europa League, con la sconfitta del derby. (TUTTO mercato WEB)

MILAN 1994, PIU' CHE UNA SQUADRA. GUARDA IL VIDEO DI BACKSTAGE (Sky Sport)

Un Coincecao al Milan (sulla maglia di Leao): la battuta di Pioli Sulla maglia, Leao aveva il cognome della madre (Coincecao), omonima dell'allenatore del Porto accostato al Milan. (Milan News)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Sky' al termine di Milan-Cagliari. Di seguito ecco le sue parole Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Sky' al termine di Milan-Cagliari, partita della 36^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è giocata allo stadio 'San Siro' di Milano. (Il Milanista)