Novak Djokovic, chiarita la dinamica dell'episodio: il comunicato ufficiale

Tennis World Italia SPORT

Inverosimile quanto accaduto sul Campo Centrale del Foro Italico al termine del match tra Novak Djokovic e Corentin Moutet. Il campione serbo, dopo aver vinto all'esordio, si è fermato per qualche minuto in più per firmare gli autografi all'uscita del campo ed è stato colpito alla testa da una borraccia di alluminio. Il belgradese, accasciatosi a terra, è stato subito soccorso dai sanitari che hanno tamponato la zona interessata, apparentemente sanguinante. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un insolito episodio , che ha suscitato l'ilarità del pubblico presente sugli spalti del Foro Italico, oltre che dei diretti interessati, è andato in scena durante il match - valido per il secondo turno degli Internazionali BNL d'Italia, in corso di svolgimento sulla terra rossa di Roma - tra il francese Corentin Moutet , numero 83 del ranking Atp , e il fuoriclasse serbo Novak Djokovic , leader della classifica mondiale. (Tuttosport)

Il cellulare fa brutti scherzi: spesso suona quando non deve, in situazioni in cui è impossibile non passare inosservati. E' esattamente ciò chè è successo a Corentin Moutet, numero 83 del ranking Atp, proprio durante il match valido per il secondo turno degli Internazionali BNL d'Italia contro sua maestà Novak Djokovic (Eurosport IT)

A cura di Marco Beltrami Ci ha messo poco Corentin Moutet a far parlare di sé anche agli Internazionali di Roma. Il tennista francese primo avversario di Djokovic nel Masters 1000 capitolino, si è reso protagonista di un atteggiamento strano durante il match d'esordio contro Safiullin. (Fanpage.it)