Salone di Ginevra 2020: le case presenti e assenti

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

In aggiunta alle tradizionali conferenze stampa, sarà creata un’app specifica per la fruizione dei contenuti digitali relativi alle novità presentate dalle case costruttrici.

Lunga la lista delle rinunce. Alessandro Pinto. La più importante rassegna automobilistica europea si avvicina: dal 5 al 15 marzo aprirà i battenti al pubblico il Salone di Ginevra 2020.

Meno positiva la tendenza legata alle assenze delle case automobilistiche, a cui non sfugge anche la 90esima edizione del Gims. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

E’ da decenni la rassegna automobilistica europea di maggior prestigio, ma lo smalto del Salone di Ginevra risulta in questi ultimi anni un po’ troppo opaco per i costruttori, come del resto anche quello di appuntamenti un tempo importanti come Francoforte e Parigi. (Automoto.it)

Tra poco più di un mese, a partire dal prossimo 3 marzo, si svolgerà l‘edizione 2020 del Salone dell’auto di Ginevra, l’evento fieristico di riferimento per il mondo delle quattro ruote europeo. Staremo a vedere, inoltre, se FCA sceglierà il Salone di Ginevra per svelare la versione di serie dell’Alfa Romeo Tonale. (ClubAlfa.it)