Piena confessione dell'assassino di don Cassol

Giornale Radio Rai INTERNO

"Credevo di sparare ad un branco di cinghiali". Si è costituito e ha confessato il responsabile dell'omicidio di don Francesco Cassol, il parroco della chiesa di San Martino di Longarone (Belluno) ucciso l'altra notte mentre dormiva in un sacco a pelo ... (Giornale Radio Rai)

Ne parlano anche altre fonti

"Credevo di sparare a un branco di cinghiali": lo ha detto Giovanni Converso, 51 anni, al pm e agli inquirenti cui ha confessato di aver sparato l'altra notte sulla Murgia uccidendo don Felice Cassol, parroco a Longarone (Belluno). (La Repubblica)

E' crollato dopo 7 ore di interrogatorio e ieri mattina Giovanni Converso Ardino si è presentato alla caserma dei ... Giovanni Converso, operaio di 51 anni e cacciatore di frodo, si è costituito e ha confessato. (Corriere Alpi)

Giovanni Ardino, 51 anni, un cacciatore di frodo, ... Morire uccisi per uno scambio di persona può anche capiutare, ma moritre perché, in un sacco a pelo, scambiati per un cinghiale, è paradossale. (il punto a mezzogiorno)

L'uomo avrebbe deciso di parlare con i ... (Corriere della Sera)

L'uomo è stato sottoposto a fermo dai carabinieri ed ... (Corriere Alpi)

- (Adnkronos) - Saranno celebrati mercoledi' a Belluno i funerali di don Francesco Cassol, il sacerdote di 52 anni ucciso ad Altamura (Bari). Bari, 23 ago. (Adnkronos/IGN)