Juventus-Napoli, ecco le formazioni ufficiali: le scelte di Pirlo e Gattuso

JuveLive INTERNO

Le scelte di Pirlo e Gattuso. Fischio d’inizio alle ore 18.45 per questo recupero di serie A molto importante per entrambe le formazioni.

La Juventus deve vincere a tutti i costi questo scontro diretto che mette in palio punti d’oro per la zona Champions League.

L’undici di Pirlo ha perso contro il Benevento e poi pareggiato con il Torino, tornando nel gruppone delle squadre destinate a lottare fino alla fine per arrivare tra le prime quattro. (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

Dopo 6 mesi, Juventus e Napoli disputano all’Allianz Arena la terza giornata di Serie A. Ecco le scelte dei due tecnici: le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli. Leggi anche > > > Sky Dazn tra i due litiganti Cairo gode: accordo siglato. (Calciopolis)

Juventus-Napoli, clima teso: sono state lanciate delle uova contro il pullman partenopeo al momento dell’arrivo allo Stadium. Il recupero in programma questa sera a Torino tra Juventus e Napoli si giocherà a porte chiuse ma l’ambiente è certamente teso. (CalcioMercato.it)

Il pullman con a bordo i calciatori del Napoli è stato oggetto di lancio di uova al suo arrivo all'Allianz Stadium di Torino. Clima di tensione per Juventus-Napoli, il tanto atteso recupero della terza giornata di Serie A si giocherà alle ore 18:45. (AreaNapoli.it)

Pirlo cambia posizione a Cuadrado nel match tra Juve e Napoli: il colombiano giocherà a centrocampo, con Danilo alle sue spalle. Tante novità di formazione per Andrea Pirlo nel match di questo pomeriggio tra Juventus e Napoli. (Juventus News 24)

Ora lo scontro diretto che vale tanto in campionato, ma anche una clamorosa gaffe informatica che sta facendo discutere non poco. I tifosi restano spiazzati: ecco di cosa si tratta e i dettagli sulla gaffe di natura informatica. (BlogLive.it)

Secondo quanto riporta Automotive News Europe, il lancio sarebbe stato rinviato a inizio 2022 . La decisione di posticipare la presentazione della Tonale sarebbe arrivata a seguito della richiesta del nuovo CEO Jean-Philippe Imparato di maggiori prestazioni della variante Plug-in. (HelpMeTech)