Napoli-Roma, Calzona rilancia Rrahmani e Rui: un azzurro verso il forfait

CalcioNapoli1926.it SPORT

Napoli-Roma, la probabile di Calzona Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Allenamento, pomeriggio in famiglia, serata in ritiro. E poi ancora oggi: è la lunga vigilia di Napoli-Roma. Una delle ultime chance per provare a tenere aperta anche la finestra che guarda l’Europa League: il Napoli avrà un compito complesso, la squadra di De Rossi è in fiducia e reduce dalla vittoria nel recupero contro l’Udinese andato in scena giovedì, ma sia Calzona, sia De Laurentiis e i tifosi si aspettano una reazione degna di questo nome dopo la sconfitta e la pessima prestazione di Empoli (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Infortunati Napoli – In vista del big match di questa domenica contro la Roma, il Napoli è tornato a lavorare sul campo, da dove arrivano notizie su due calciatori degli azzurri. Proprio in vista della delicata sfida della 34^ giornata, c’è un nuovo stop da segnalare per la squadra allenata da Calzona. (FantaMaster)

Ecco il report dell'allenamento odierno: "Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). (LAROMA24)

NAPOLI ROMA ALLENAMENTO – Mentre la Roma si è ritrovata oggi a Trigoria dopo il recupero di ieri sera contro l’Udinese, questa mattina il Napoli, prossimo avversario dei giallorossi in campionato, ha proseguito gli allenamenti presso l’SSCN Konami Training Center. (RomaNews)

Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La società, sul proprio sito ufficiale ha pubblicato un resoconto della seduta diretta da Calzona evidenziando gli assenti e il lavoro differenziato svolto da Olivera: "Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. (ForzaRoma.info)

Olivera ha svolto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Allenamento mattutino per il Napoli che prepara la sfida alla Roma che si giocherà domenica al Maradona. La squadra di Francesco Calzona ha lavorato sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. (Sport Mediaset)