Video Inter Torino 3-1: gol e highlights della partita di Serie A

Superscudetto SPORT

Passa qualche minuto e arriva anche il gol del raddoppio: Diego Godin di testa porta l’Inter in vantaggio.

Conte. TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meite, Ola Aina, Ansaldi; Verdi, Belotti.

Il secondo tempo. L’Inter non può concedersi un altro passo falso ed esce dagli spogliatoi con la giusta mentalità.

Il tabellino di Inter-Torino 3-1. INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Brozovic, Gagliardini, Young; Borja Valero; Lautaro, Sanchez. (Superscudetto)

Ne parlano anche altri giornali

La partita sarà visibile in esclusiva a tutti gli abbonati Sky sul canale Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport Calcio Uno (canale 251). Hesgoal Inter Torino, le probabili formazioni. Per la sfida di questa sera, Antonio Conte avrebbe deciso di fare a meno di uno dei suoi pupilli: Romelu Lukaku. (Football News 24)

Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A (202). Inter-Torino è l’ultima partita della trentaduesima giornata di Serie A, si gioca lunedì alle 21.45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Questa volta è la squadra di Conte a rimontare, con tre gol nella ripresa a ribaltare lo svantaggio maturato nel primo tempo. Tre minuti più tardi e l'Inter trova il vantaggio: grande azione, sponda di Sanchez e gol di testa di Godin, alla sua prima rete in nerazzurro. (Inter Official Site)

Due gli assenti, come preventivato: l'infortunato Baselli e lo squalificato Zaza. Rientrato e arruolabile invece il difensore Izzo, assente nell'ultima contro il Brescia per squalifica. (fantacalcio.it)