Barbagallo (Uil): “Lo Stato il peggior datore di lavoro”

PUPIA ECONOMIA

Napoli – La Uil chiede di rinnovare i contratti a partire dal pubblico impiego sottolineando come lo Stato sia “il peggior datore di lavoro”. Il segretario generale della Uil, Carmelo Barbagallo, ha affrontato la questione a Napoli. “Ora chiediamo di fare i contratti ... (PUPIA)

Su altri giornali

“La Uil Fpl non condivide affatto la metodica utilizzata per tamponare la carenza improvvisa di personale della Centrale Operativa e delle Postazioni Territoriali di Soccorso “118” della Basilicata, alla quale si ricorre sempre più spesso Ormai – si legge in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un patto "d'azione" per un anno su fisco, previdenza e modello contrattuale. (Adnkronos)

L'obiettivo è quello di "lavorare ... Un "patto d'azione" per una nuova politica della contrattazione collettiva. (Il Diario del Lavoro)

Giovedì 26 febbraio Carmelo Barbagallo, segretario generale della UIL, sarà a Genova per partecipare all'assemblea del pubblico impiego che si terrà al Teatro della Gioventù. (Levante News)

Finalmente se tutto fosse confermato, come scritto nella bozza di rimodulazione del piano delle assunzioni, – si legge in una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La legge 3 del 2014, frutto di un’azione condivisa da... (Bologna 2000)