Donna picchia infermiera al Civico. Ancora una aggressione nei pronto soccorso

98Zero.com SALUTE

Troppa attesa, suocera della paziente si ribella con calci e pugni all'infermiera. Nuova aggressione in ospedale, la “vittima” è stata colpita all'altezza del volto e del torace. E' scattata la denuncia per interruzione di pubblico servizio. Nuova ... (98Zero.com)

Ne parlano anche altri giornali

Scritto da Redazione il 19 gennaio 2017, alle 07:00 | archiviato in Canicattì, Cronaca. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo. (Canicatti Web Notizie)

Una dottoressa e un'infermiera sono state picchiate da due donne, suocera e nuora, al pronto soccorso del Civico. Nuova aggressione nel giro di poche ore al personale sanitario di un ospedale palermitano. (Canicatti Web Notizie)

Quest'anno è stata la foto dei pazienti a terra a Nola a scatenare il tam tam mediatico e politico sul sovraffollamento dei pronto soccorso. Da allora non è ... (Quotidiano Sanità)

A perdere le staffe il parente di una donna deceduta martedì mattina. E' quanto ... (Il Gazzettino Locale)

Non hanno dovuto chiamare l'ambulanza, per soccorrere una dottoressa e un'infermiera picchiate a calci e pugni da una paziente inferocita: ma l'aggressione – avvenuta a Bologna – ha richiesto comunque un significativo intervento da parte del personale ... (Il Secolo d'Italia)

Si scherza sempre sui battibecchi fra suocera e nuora, però è vero che spesso le suocere tendono a dire cose che potrebbero tranquillamente evitare. (Bigodino.it)