Inter, chi dentro e chi fuori? Inzaghi stila la lista mercato: Oaktree in ascolto! – TS

Inter, chi dentro e chi fuori? Inzaghi stila la lista mercato: Oaktree in ascolto! – TS
Inter-News SPORT

Chi lascerà l’Inter e chi si aggiungerà alla rosa dei Campioni d’Italia? Simone Inzaghi ha le idee chiare ed è pronto a manifestarle alla nuova proprietà Oaktree. PIANO – Verona-Inter, che andrà in scena questa sera al ‘Marcantonio Bentegodi’, segna la fine degli impegni calcistici e l’inizio di quelli sul mercato per il club nerazzurro. Dopo l’ultimo match della fruttuosa stagione, Simone Inzaghi sarà protagonista di un vertice, nel quale potrà fare il punto sulle proprie esigenze e volontà in vista della prossima impegnativa stagione. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

LO SCENARIO – «In attesa che il perito stabilisca il valore dell’Inter e quindi la differenza che Oaktree dovrà versare a Zhang, spunta un’altra clausola. Se nei prossimi anni il fondo americano dovesse cedere il club a un valore superiore rispetto a quello stabilito dal perito, Zhang avrà diritto a una percentuale sul plusvalore maturato» La possibile cessione di Oaktree può far scattare una clausola in casa Inter a favore di Zhang (Inter News 24)

Oaktree ha avuto modo di acquisire l'Inter, sono da subito partiti contatti col Milan e con Cardinale per questioni legate allo stadio. Internazionale, risolvendo l'unica problema dei cugini nerazzurri in un (Spazio Milan)

Dopo la lettera d'addio, cambia anche la bio sui social di Zhang: "Ci sono stato, l'ho fatto"

Simone Inzaghi, miglior allenatore della Serie A che si concluderà questa sera, continua a incassare elogi e stima da parte degli addetti ai lavori. Fra questi anche Beppe Bergomi, che a Sky Sport sottolinea anche come con Oaktree non cambierà nulla per l’Inter. (Inter-News)

E' di oggi la lunga lettera di Steven Zhang dopo l'addio all'Inter, si è chiusa qualche giorno fa l'avventura del presidente cinese alla guida del club nerazzurro che è passato sotto il controllo del fondo californiano Oaktree. (L'Interista)