Xbox Scarlett: l'Xbox Game Pass farà da ponte tra Xbox One e la nuova generazione

"Adoro come ora possiamo parlare solo di videogiochi al di là delle generazioni e dei limiti imposti dal passaggio di console.

"Quell'abbonamento serve a fare da ponte tra Xbox One e Scarlett, andrà a collegare entrambe le generazioni.

Continuerete a giocare con i vostri titoli del Game Pass su Project Scarlett e avrete a disposizione tutti i vostri salvataggi e le funzionalità legate alla community, sarà tutto lì". (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Ricordo che avevamo davvero puntato sugli RPG come qualcosa di importante”, ha aggiunto, ed “è bello con The Outer Worlds uscito ora, Wasteland – penso che gli RPG siano un’area su cui stiamo puntando di proposito e vogliamo fare di più”. (Spaziogames.it)

Microsoft ha imparato dagli errori che ha commesso con il lancio di Xbox One – che hanno in qualche modo segnato il passo tenuto dalla console in questa generazione. (Spaziogames.it)

Nel corso dell'X019, la conferenza Microsoft in cui sono state presentate numerose novità per PC e Xbox One, Kotaku ha avuto modo di intervistare Aaron Greenberg, il quale si è dimostrato piuttosto sicuro di Xbox Scarlett e poco incline a aver paura di PS5. (Multiplayer.it)