Pupo contro corrente, nel mirino Signorini: “Una gogna mediatica!”

C’è molta ipocrisia anche nella gogna che stiamo mettendo addosso a questi quattro ragazzi”.

Anche le loro scuse, lo dico con simpatia, sono scuse di poveri ignoranti, loro non sono neanche in grado di chiedere scusa, ragazzi.

In particolare, su Twitter, c’è chi ha elogiato il pensiero del paroliere: “Pupo che concorda sul fatto che stiano facendo una gogna mediatica con un livello di ipocrisia incredibile. (Gossip e Tv)

Su altre testate

Grande Fratello Vip 4 | Ascolti. 1^ puntata: 3.405.000 spettatori, con il 20,2% di share. 2^ puntata: 2.922.000 spettatori pari al 16.76% di share. 3^ puntata: 3.402.000 spettatori pari al 20.2% di share (Bitchyf.it)

E non aver trovato anche un compagno forse è stato anche più difficile»., trattiene a stento le lacrime: «, e capiamo questa aridità molto bene». In un confessionale ha raccontato, poi anche ad alcuni componenti della casa, il rimpianto di non essere diventata madre. (Leggo.it)

E quale fucina di mostri da video è più prolifica del Grande Fratello? È con sincero stupore e amara ironia che Erminio Ottone racconta quanto visto e sentito venerdì scorso. (Indiscreto)

Per riportare la calma all’interno della Casa, Signorini ha proposto una sfida, con l’intenzione di far sì che da questa esperienza possa nascere qualcosa di buono. Patrick, Sergio e Pasquale dovranno frequentare un centro antiviolenza per ascoltare le testimonianze di alcune donne che hanno subito violenze. (DiLei)