Domani D'Alema presenta proposta trasversale No

TG La7 INTERNO

E intanto Bersani, (ed anche Speranza e Gotor) sottolineano che non hanno alcuna intenzione di lasciare il partito. "Nessuno mi butterà fuori dal Pd. E' casa mia. Solo l'esercito può farmelo lasciare" ha dichiarato per esempio l'ex segretario. E poi ... (TG La7)

Ne parlano anche altre testate

Si alza ogni giorno che passa la febbre da referendum. E la fronte che scotta di più è quella del Pd, laddove a strappi, promesse di aperture sulla legge elettorale e continui aggiornamenti alle liste degli ultimatum, si aggiungono altre polemiche. (ilgiornaleditalia)

(askanews) - Una proposta alternativa a quella "Renzi-Boschi", una mini-riforma da attuare nello scorcio di legislatura che rimane per preparare il terreno a un lavoro "condiviso" da riprendere dopo le elezioni: Massimo D'Alema e Gaetano ... (askanews)

Mancano poco meno di due mesi al referendum costituzionale ma gli schieramenti politici a favore del 'Sì' e del 'No' sono ben delineati. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'ex presidente della Camera Gianfranco Fini, l'ex premier Lamberto Dini, Paolo Cirino Pomicino, Stefano Rodotà e tanti altri. (L'Huffington Post)

12 Ottobre 2016. Gianfranco Fini, Paolo Cirino Pomicino, Guido Calvi, Lucio Malan e Mario Mauro durante. (Lettera43)

Sabina Guzzanti è Massimo D'Alema: "Ma insomma, cos'è la Sinistra?" (La Repubblica)