Spari a Cisterna, Zuncheddu assolti dal tentato omicidio

Latina24ore.it INTERNO

Erano accusati di aver esploso colpi di arma da fuoco ai danni del furgone di una venditrice ambulante e del suo fidanzato: un episodio che si era consumato a Cisterna, nell’aprile dello scorso anno, nel corso del quale, per fortuna, nessuno era rimasto ferito. Questa mattina, al termine del processo che si è... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

MOTTA DI LIVENZA - Nei mesi scorsi il Comune di Motta di Livenza, ha formalizzato l’avvio di un interscambio culturale con il Comune di Parakou nel Benin, grazie al fondamentale appoggio della Associazione Famiglie Rurali della Sinistra Piave e della Diocesi di Parakou nella persona del vescovo metropolita... (Oggi Treviso)

Viaggiavano a tutta velocità sulla E45 all’altezza dell’uscita di Promano e con cinque panetti di hashish del peso di 100 grammi ognuno. (Umbria24)

Lo sparo è stato sentito da alcuni vicini che, accorrendo nell'abitazione, hanno scoperto il corpo. VIAREGGIO - Un giovane di 20 anni si é ucciso nella sua casa in Versilia sparandosi con il fucile del padre nella sua camera da letto in un momento in cui in casa non c'era nessuno. (Radio Nostalgia)

La giovane in viaggio con la scuola a Roma. (Roma Today)

In vias Alagna: il morto è un italiano di sessant'anniIl killer è sceso da un auto guidata da un complice (Corriere della Sera)

MOTTA DI LIVENZA – La lite tra madre e figlio finisce davanti al giudice di pace. La vicenda risale al 12 dicembre 2010, durante una lite tra madre e figlio. (Oggi Treviso)