Milanello, domenica di lavoro tra palestra e campo: il report di oggi

Milanello, domenica di lavoro tra palestra e campo: il report di oggi
MilanNews24.com SALUTE

LUNEDÌ 3 MAGGIO. Domani la squadra usufruirà di un giorno di riposo, la ripresa è prevista per martedì 4 maggio con un allenamento pomeridiano.

Questa la formazione schierata: Tătăruşanu, Kalulu, Gabbia, Michelis, Castillejo, Meïte, Krunić, Maldini, Díaz, Hauge, Rebić.

IL REPORT. Lavoro defaticante in palestra per gli undici partenti di ieri sera; in campo, sul rialzato dietro gli spogliatoi, gli altri componenti della rosa i quali, dopo aver effettuato il riscaldamento, hanno disputato una partita di allenamento con la formazione Under 18. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Milanello, giornata di riposo concessa da Stefano Pioli alla squadra dopo la domenica di allenamento seguente alla vittoria contro il Benevento. Milan, giornata di riposo concessa da Stefano Pioli alla squadra dopo la domenica di allenamento seguente alla vittoria contro il Benevento. (MilanNews24.com)

Questa la formazione schierata: Tătăruşanu, Kalulu, Gabbia, Michelis, Castillejo, Meïte, Krunić, Maldini, Díaz, Hauge, Rebić. (Milan News)

Stefano Pioli ha concesso un giorno di riposo ai calciatori. Il ritrovo a Milanello è previsto per domani pomeriggio, quando la squadra inizierà a preparare il fondamentale match di campionato contro la Juventus. (Pianeta Milan)

Maldini: “Gigio? Solo il Milan decide chi gioca e chi rinnova. Ora tutte le trattative congelate”

Donnarumma agli ultrà: “Voglio restare”. Donnarumma agli ultrà: “Voglio restare, deciderò io”. Filtrano altri dettagli dal faccia a faccia di ieri a Milanello tra portiere e curva, che gli chiede di non giocare con la Juve a meno che Gigio non prenda posizione netta in settimana. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il blitz degli ultrà a Milanello di ieri mattina (qui il resoconto e i retroscena dell’accaduto), ha preso la parola Paolo Maldini. rossonero dopo il blitz ultrà a Milanello: “Certe scelte competono a club e tecnico. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr